SPIRITO SPES BORGOTREBBIA

Spalatori neve Spes

Lo spirito di appartenenza della Spes si è fatto vivo domenica e lunedì quando diversi genitori insieme ai figli hanno dato una mano ai dirigenti ed allenatori per spalare la neve che aveva ricoperto i campi in sintetico. L’iniziativa ha riempito di gioia anche il Presidente Russo, che è accorso subito al campo per collaborare in prima persona. Grazie all’intervento nelle due giornate, ieri pomeriggio si sono potuti svolgere gli allenamenti delle categorie primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi ed allievi. Anche la prima squadra è potuta scendere in campo in serata. Di seguito riportiamo le pagelle per gli spalatori d’eccezione.

GENITORI: VOTO 10

Rispondono presente all’appello lanciato su whatsapp dal duo De Biasi-Podestà mostrando grande attaccamento alla società. Rimane il dubbio che l’abbiano fatto perché impauriti dalla mole della coppia…CHAPEAU!

PRESIDENTE RUSSO: VOTO 10

Colpito da un malore per la foto inviatagli via whatsapp, che documentava in tempo reale i lavori sulla neve, si precipita al campo per dare una mano domenica pomeriggio e completa il tutto in prima persona con un trattorino il lunedì. L’avrà fatto solo per salvaguardare il campo? ENCOMIABILE!

GIGI DE BIASI: VOTO 10

È lui l’organizzatore della spalata, coinvolge decine di genitori e si mette al lavoro dando l’esempio. Il fisico però non lo sorregge più di tanto e verso le 16.30 di domenica trova la scusa di andare in cucina per preparare il vin brulè. Si ripete una mezz’oretta dopo con il thè. BARMAN!

LUCA PODESTA’: VOTO 10

Il voto è solo per le foto che puntualmente scatta dalla sua dipendenza, lo smartphone; ottima anche la capacità di bere vin brulè, meno quella di spalare la neve…GIGANTE!

ALTRI: VOTO 10

Tra gli altri, ossia quelli che non contano, si segnalano le prestazioni di Luca Montecchi, presente nei due pomeriggi solo perché non aveva niente da fare, Matteo Gabba, che sarebbe stato a spalare fino a notte solo perché alla sera non c’era il derby di Milano e Sartori Francesco perché così ha potuto portare i suoi bimbi a giocare sulla neve. OPPORTUNISTI!

Scherzi a parte, un ringraziamento a tutti. Questo è lo Spirito Spes!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...